Torno all’ovile

Dopo due anni di migrazione verso la “concorrenza” ho deciso di tornare all’ovile. Ciò non significa che ora riprenderò a postare come un pazzo su Virgilio, ma qualcosa scriverò qui, quando mi verrà l’ispirazione. Ho perso ogni contatto ma forse ritroverò qualche vecchia conoscenza virtuale…intanto auguro a tutti (si fa per dire) buon fine settimana…Miclos

Torno all’ovileultima modifica: 2009-02-07T15:21:34+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Torno all’ovile

  1. Carissimo….non sai che piacere riaverti qui e rileggerti se possibile.Davvero credimi.
    Anche io sono profondamente disgustata e addolorata per l’unica persona che sarà condannata a “morte certa”
    Davvero c’era questa necessità e questa fretta, dal momento che il padre non l’aveva in casa e le suore lo avevano supplicato di lasciarla a loro?
    non ho parole, credimi..non ne ho più…a forza di commenti e post…sono esausta.
    Passami il link di Orsacchiottina 🙂
    Un abbraccio, Ros

  2. Certo che mi ricordo di te! E ti dirò di più… il tuo link è sempre stato ad aspettarti… per cui è tutto pronto per il ritorno all’ovile;-) Al momento direi che tu abbia proprio ragione; è molto più facile che un infarto me lo facciano venire a scuola (alunni, genitori, qualche collega… ampia scelta). A casa, per fortuna, tutto tranquillo… l’ultimo arrivato ha già più di due anni, ricordi bene. La prossima settimana devo fare l’iscrizione alla materna… insomma, anche io non voglio annoiarti. Ci saranno occasioni per parlare… a presto e buona domenica, M.L.

Lascia un commento