CHIUSO

BLOG CHIUSO

IRREVOCABILMENTE E DEFINITIVAMENTE

CHIUSOultima modifica: 2007-07-19T21:38:32+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “CHIUSO

  1. Fai male, malissimo. E ti spiego il perchè. Primo: il blog non è mezzo per le amicizie, è molto raro trovarle e non abbiamo il diritto di spegnere la nostra voce perchè gli altri non sono amici;
    secondo:
    il blog è uno dei tanti mezzi creativi e non hai il diritto di spegnere la tua creatività.
    Terzo: a mio modesto parere dobbiamo con forza credere in noi stessi, a oltranza, sempre, con superbia se necessario, ma sempre e comunque credere in noi stessi.
    Quarto: non ci dobbiamo mai aspettare niente dagli altri.
    Quinto: affronta la solitudine falla diventare fonte di vita e non di isolamento, infatti la solitudine non è sinonimo di solitudine.
    Quinto: queste cose mi fanno arrabbiare-
    Scusami la sincerità, o meglio, scusa la poca delicatezza ma secondo me è necessario,e non ti permettere di chiudere: io ti controllo!!!!!
    Fosca per sempre

  2. Ah dimenticavo: lascia perdere il passato e proiettati nel futuro: mai essere ancorati al passato. ci distrugge…anzi ne dobbiamo fare tesoro per andare avanti rinnovati, pensaci mi raccomando!!!
    Fosca

  3. mi unisco fosca……………….. non chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Forse noi non ci siamo mai commentati ma passando ora di qui vedo che vuoi chiudere. Non farlo perchè sei deluso non sarebbe giusto, abbiamo sempre qualcosa da dare e da ricevere anche su qui. Bacio Poldy

I commenti sono chiusi.