non è mai troppo tardi…

Eletta a 95 anni ‘Miss suocera 2007’

Emozionata la vincitrice di Bolzano a competizione di Gatteo

22-06-2007 13:05

(ANSA) – FORLI’-CESENA, 22 GIU – E’ stata eletta ‘Miss suocera 2007′: e’ una bolzanina di 95 anni. Emozionata la vincitrice della competizione di Gatteo Mare. La nonnina, Maria Kostenbaumer, e’ la matriarca di una numerosa famiglia: cinque figlie, quattro generi e sette nipoti. ‘Pensavo che fosse solo un gioco e invece mi trovo davanti alle telecamere della tv e a moltissimi fotografi, un’emozione davvero unica, mai provata in passato’, ha commentato Miss Suocera 2007, al termine della competizione.

non è mai troppo tardi…ultima modifica: 2007-06-22T16:45:43+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “non è mai troppo tardi…

  1. Ciao! Cosa non si fa per andare in televisione! Probabilmente è facile essere suocera quando si hanno 5 figlie! Con una è più complicato, perchè la distribuzione matematica per ogni genero è del 100% contro il 25% nell’altro caso. Chissà quanto ci hanno pensato su per una stupidata del genere!
    Un abbraccio, Anna

  2. Superenalotto??? dì la verità…hai vinto e scappi con il malloppo!!! ecco xchè hai cancellato il post!!!! 😉 forte pure sta suocera xò!!!! a 95 anni sarà rimbambita…ecco xchè l’hanno eletta!!! eheheh!!!! abbronzata purtroppo poco….anche xchè sto prendendo gli antibiotici e non potevo stare troppo al sole…diciamo colorata!!!! buona serata!!!!!

  3. Mai commento fu più azzeccato! Quanto alla nonnina, vorrei arrivarci io a 95 anni capace di vincere un concorso! Buon fine settimana, a presto, M.L.

I commenti sono chiusi.