avviso

ho cancellato gli ultimi post perché non hanno destato alcun interesse…

avvisoultima modifica: 2007-06-21T00:22:00+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “avviso

  1. Scusa, non sono dispersa, è che sono stata fagocitata da matirità e graduatorie aggiornate… abbi pazienza con questo mondo di blogger, io ho l’impressione che òa nuova configurazione abbia spiazzato molti, anche io noto un rallentamento nelle visite… boh? Buona giornata. A presto, M.L.

  2. Si, Amaranta è il nick che ho scelto, l’ho “attinto” dal romanzo “Cent’anni di solitudine” di Marquez. Mi piaceva il personaggio….e in qualche modo l’ho fatto nio. Il mio nome non è poi così misterioso, appare nell’indirizzo di posta. Mi chiamo Angela e ho 45 anni. I miei post “senza parole” sono dovuti a un triste periodo che sto attraversando, avendo da pochissimo perso mia madre. Ma, col tempo, tornerò ad usarle, le parole. Credo dovresti farlo anche tu. Il blog è un modo per confrontarsi con gli altri, è vero, ma si può usare anche per esporre i propri pensieri a se stessi, non trovi? Ti auguro buona serata.

  3. Ora dipende cosa c’era scritto in questi ultimi post!!!!! dai scherzo…xchè cancellare i tuoi pensieri??? io credo che prima di tutto bisogna scrivere quello che si sente, se poi gli altri non condividono o sono sfuggenti, non penso sia x ciò che è scritto….grazie x essere passato, sono stata qualche giorno al mare, breve fuga ma ci voleva x staccare un attimino…tu hai finito con il lavoro????

  4. Se è vero che le riviste di Gossip sono in assoluto più lette rispetto ad un trattato di Geothe, io fossi in te sarei fiera di aver pubblicato dei post che sono risultati di poco interesse collettivo. Ora però mi hai messo curiosità se li pubblichi nuovamente giuro che li leggo tutti o) Come stai Marco?…Daniela

I commenti sono chiusi.