svelato il segreto di Moana

Apprendo dal talk domenicale di Canale 5, a tredici anni dalla sua morte, che a Moana Pozzi fu praticata l'eutanasia dal vedovo e che per questa rivelazione l'ex impresario Gianni Schicchi ha sporto nei confronti del suo ex-amico Antonio denuncia penale. Apprendo inoltre in diretta che il figlio di Moana in realtà non è il figlio di Moana. Per tredici anni su Moana si sono scritte e raccontate le storie più romanzate e più assurde; ora almeno sappiamo per certo che Moana è morta, ma la sua vicenda umana continua a fare spettacolo suo malgrado. L'eutanasia è di per sè un tema drammatico, ma per aumentare l'audience non c'è dramma che tenga. Se Moana ha volontariamente deciso di porre fine alle sue sofferenze dal momento che un tumore al fegato non le avrebbe lasciato scampo,  è stata una decisione sicuramente molto sofferta da parte di chi ha sempre dichiarato un grande amore per la vita; se poi chi le stava vicino in quel momento l'ha aiutata a morire, deve certamente assumersi le proprie responsabilità di fronte alla giustizia umana e soprattutto a quella divina; ma non deve rendere conto a noi, e tanto meno ai talk delle tv generaliste, a meno che, come sostiene qualche mala lingua, Antonio non voglia trarre profitto dalla sua rivelazione.

svelato il segreto di Moanaultima modifica: 2007-04-15T17:43:02+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “svelato il segreto di Moana

  1. Se non ne avesse voluto trarre profitto non avrebbe scritto un libro e soprattutto avrebbe scelto una sede più seria e dignitosa per affrontare un argomento così delicato e importante. Buona Domenica altro non è che un contenitore di spazzatura. Secondo me quest’uomo in pochi minuti ha gettato la memoria della donna da lui amata nella spazzatura per una manciata di soldi schifosi ed una dubbia popolarità. E’ disgustovo veramente. Come stai Marco, trascorso buone vacanze?

  2. Ciao!!!!! tutto bene??? la vacanza x me è terminata!!! è andata benissimo!!! ti ringrazio ancora x la disponibilità.. ..ma alla fine è stato tutto un incasrtro di orari perfetti e sono riuscita a prendere tutte le coincidenze!!!! intanto ti mando un bacio…poi ti racconto un pò del viaggio!!!! ciao ciao!!!!!

Lascia un commento