omaggio ad un’amica

…questo è la meravigliosa natura in mezzo alla quale vive una carissima amica del blog della quale per ovvi motivi di riservatezza non faccio il nome. Ma il luogo è incantevole, non vi pare?

omaggio ad un’amicaultima modifica: 2006-11-10T18:44:53+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “omaggio ad un’amica

  1. MADONNA!! CHE BELLO!! GRAZIE MARCHETTINO!! MI HAI LASCIATA SENZA PAROLE!! :-))))))))))))) tu come stai??? Marco, appena ho un po’ di tempo ti racconto di tutto…cioè dell’ orinatoio e delle mie esperienze con la religione, ok??? ma il problema alla palpebra come va?? spero bene…ti auguro un buon fine settimana e ti mando un forte abbraccio!! :-))))))P.S. grazieeeeeeeeee e!!!!

  2. fra qualche ora vado in piazza con il mio cartello “regalo abbracci”….. ……. ma un abbraccio speciale non posso non farlo prima ai miei amici bloggers……. un grande abbraccio a te……. spargilo nel mondo forse sorrideremo tutti un po di piu’ terry

    ps bello il posto…. ciao miclos buona domenica…un abbraccioneeeee

  3. BRAV’ UOMO!! LAVORA, LAVORA…E RICORDA…”IL LAVORO RENDE LIBERI”!!!!AHA HAHAHAH…SI-SI. ..LO SO…SO’ SCEMA…RIDO DA SOLA…MA IL TUO COMMENTO MI HA FATTO TROPPO RIDERE!! :-))))) P.S. ti scrivo prestissimo…g iuro!! ma mi serve un attimo di concentrazione! ! baciotto Marco…domani voglio sapere com’ è andata dal doctor eh!! guarda che ti controllo sai!!! ciauuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuu!!!

  4. eddai…non prendermi in giro per la mail…oggi sono stata giù giù giù :-(((((( tu per fortuna nulla di grave!! meno male caro!! :-))) si si…devo averla sentita anch’ io a scuola l’ etimologia della parola “economia”… e, a proposito della famiglia di una volta, in un film sentì dire a lui che doveva sposare lei in un matrimonio combinato…”p rima ci si sposa e poi si impara ad amarsi”. mah…un modo di concepire la famiglia troppo lontano da quello attuale. certo è che la precarietà di oggi manco mi piace…vabbè, qui si aprirebbe un discorso troppo lungo da affrontare in un commento…per cui…baciotti Marchettino…e buona serata!! :-)))))

Lascia un commento