avviso ai naviganti

per chi volesse sintonizzarsi su Radio24 il 1 novembre alle 18.45, nella trasmissione condotta da Valerio Staffelli ci sarà un mio intervento (registrato) su una piccola “truffa” organizzata da un famoso quotidiano sportivo, Valerio cercherà di dare qualche consiglio per evitare di cadere in queste trappole, che riguardano le cd. offerte speciali…sarò citato col mio nome (Marco). A chi ci sarà auguro buon ascolto.

avviso ai navigantiultima modifica: 2006-10-30T19:10:34+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “avviso ai naviganti

  1. CIAO MICLOS!! ma dove possiamo trovare le frequenze di Radio24?? grazie per il commento…e , quindi tu mi dici “L’ urlo”, eh? RI-GRAZIE!! le gocce no…il medico mi ha detto antibiotici…e stavolta vada per gli antibiotici, ma la prox volta [visto che mi ammalo abbastanza spesso] seguo il tuo consiglio! un baciotto e buona serata!! ora ti linko come…si aggira per i cimiteri…però suona un po’ troppo funereo…vabbè ora metto questo, poi magari se po’ cambià!!! ciaoooooooooooo ooooo :-))))))))))

  2. RILINKATO!! 😉 beh…io dovrei essere tra Rieti e Roma il primo novembre…più verso Roma che non verso Rieti…puoi aiutarmi? magari dimmi solo se on line posso trovare le frequenze, poi faccio tutto da me! MA IL SALAME D’ OCA ESISTE DAVVERO???? NAAAAAAAAAAA… TE LO SEI INVENTATO!!! CIAO E UN BACIONE!!! :-))))))))))))

  3. Miclos, tu non hai mai disturbato, non ho nulla contro di te,come può venirti in mente questa cosa(chiedo) sono solo assente dal blog e un pò anche da me stessa… Ma ti giuro che non mi hai fatto nulla e appena posso ti scrivo promesso… un abbaccio Lidia..

  4. oh jeahhhhhhhh!! il mio nome è Angela…il tuo Marco! e con questo le presentazioni son fatte!! guarda…non avevo idea che potessero fare il salame con tanti animali…invec e dei “coglioni di mulo” ne avevo già sentito parlare…BLEAH HHHHHHHH!! MA A TE PIACCIONO???ben e…detto questo vediamo se domani riesco a sentire la tua voce su radio24!! un bacio carissimo (ANCHE TU SEI TROOOOOPPPOOOO SIMPATICOOO!!) E A PRESTO!! :-))

  5. MARCHETTINO…m andarti una mail significa aprire outlook express e aspettare 15 minuti che scarichi tutta la posta…per poi passare all’ invio…e…pri ma o poi lo farò…me tocca…ma per ora rimando!! :-))) non la apro da tipo un mesetto…quind i mi ci metterebbe trooooooooooooo ooopppppppppoooo oooooooooo tempo!! però scrivo qui DAI!! la descrizione dettagliata di quello che hai mangiato…beh. ..NON ME LO DOVEVI FARE!! TRA TE E IL BLOG DI GATA MI STATE FACENDO TROPPO SOFFRIRE!! CATTIVIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIII !! :-((((( io che ho fatto?? beh…mi sono svegliata con un forte forte mal di testa…consegu enza di una notte mezza insonne…e, niente, praticamente avrei dovuto studiare un po’, ma alla fine mi sono messa a letto, perchè proprio non ce la facevo. ora però va molto meglio, anche se…mi devo staccare da questo pc perchè mi sa che il monitor non mi aiuti…beh…c he hai in programma per domani, che è festa?? un baciotto !! :-)))))))))))))

  6. CIAO MARCHETTINO!! CM VA?? allora…innanz itutto grazie per aver cancellato il mio commento…POI! ! ho appena finito di smadonnare con la posta!! [come ti avevo detto non la scaricavo da parecchio…c’ erano un centinaio di mail…oltretut to mi sono accorta che outlook aveva problemi…cmq. ..quello che conta è che alla fine ce l’ ho fatta!!] 😉 ORA SONO UN PO’ DI CORSA…HO MILLE COSE DA FARE…MA PROMETTO CHE APPENA HO UN ATTIMO RISPONDO PER BENE ALLA TUA MAIL , OVVIAMENTE VIA MAIL:-))) domani vado da Davide…ma caro mio…NON TI MOLLO!!EHEHHEHE …dì la verità che ci speravi!! ;-)) UN BACIOTTO E BUONA GIORNATA!! p.s. la mail che ti ho dato è anche l’ account di msn!! CIAOOOOOOOOOOO SCAPPOOOOOOOO

  7. ZIOOOOOOOOOOOOO OOOO!! [non so perchè…ma oggi mi viene da chiamarti così 😉 ] CM VA?? PROGRAMMI PER IL FINE SETTIMANA?? IO FINALMENTE SONO ARRIVATA A CASA DI DAVIDEEEEEE!! DOPO UN VIAGGIO DI 6 ORE!! MAMMA CHE STANCHEZZA!! VABBE’…PASSA VO PER UN SALUTO E PER AUGURARTI UN BUON WEEK AND!! BACIOTTO!! :-)))))

  8. ehi…non voglio pensare che sentirti chiamare “zio” ti faccia sentire meno giovane…io chiamo “zio” anche alcuni amici che hanno solo 37 anni…quindi, come vedi, è un appellativo assolutamente slegato dall’ età…ma ha che fare con l’ affettività!! ;-))

Lascia un commento