occhi da bloggers

…non so se avete notato che molti profili di bloggers hanno la foto di un occhio in primo piano; altri (un po’ meno) la foto di due occhi, sempre in evidenza…la maggior parte di questi occhi però non sono evidentemente di chi li mette nei propri blogs (troppo belli, troppo perfetti, troppo occhioni da modella…), morale della favola: non sarà forse (ma è una pura ipotesi) che questi blogger preferiscono guardare le cose con gli occhi degli altri? mah…

occhi da bloggersultima modifica: 2006-10-09T22:26:01+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “occhi da bloggers

  1. personalmente non preferisco mettere foto personali nel mio blog, nè di occhi nè di altre parti del corpo….come sono “fatta” credo emerga da ciò che posto, perchè le mie passioni mi delineano con precisione, naturalmente all’attento lettore. e se qualche volta inquieta un po’ quel che pubblico, beh…la passione non è quiete, ma fuoco che arde. (e non parlo solo di passione amorosa, ma in generale) un saluto, e grazie del commento, luce

  2. questione di scelte, io trovo molto più affascinante l’immagine dei fenicotteri( vedi il mio blog) ed essere “riconosciuta per il mio modo di pensare”, però hai ragione pure te quando dici che qualcuno non guarda coi propri occhi.
    Un saluto cagliaritano
    Paola.

  3. per me gli occhi rappresentano il limite della visione umana… quello che vediamo è solo un’infinitesim ale parte di ciò che esiste, non è la realtà insomma, se vuoi te lo posso spiegare dal punto di vista fisico ;-)))

    PS: il problema della mia connessione è che il provider nuovo non ha l’ok da telecom, telecom dice che non ha ricevuto la richiesta di dismissione dal provider vecchio equesti dice che l’ha fatta!
    Mio padre è incavolatissimo , è sempre al telefono con i “maledetti” call center!!!…

Lascia un commento