ora basta…

vorrei rispettosamente invitare la giovane coppia di Cogoleto a farla finita con questo atteggiamento da direttorio alla Robespierre: va bene, la bambina non deve più soffrire ciò che ha sofferto in patria, ma ci sono altri mezzi più rispettosi della legge per ottenere questo risultato e soprattutto più rispettosi dei diritti degli altri bimbi bielorussi, che rischiano di non potere più venire in Italia per la ritorsione del governo di Minsk; volete arrivare all’incidente diplomatico per una questione di principio o volete davvero bene alla bimba (che non è vostra) e agli altri bimbi bisognosi di cura e di affetto? non si tratta più “solo” di sottrazione di minore, ora per il governo bielorusso si tratta di sequestro di persona, un reato gravissimo. Dunque pensate bene a ciò che state facendo.

ora basta…ultima modifica: 2006-09-20T20:49:04+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “ora basta…

  1. Sii, capisco ciò che vuoi dire…. forse non pensavano neppure loro di creare un caos così, ma non mi sento di giudicarli,di fronte ad un bimbo che soffre non so cosa io farei, forse potrei fare di peggio… buona notte e buon risveglio un abbraccio lidia

  2. Quel (che non è vostra)non mi piace,si ama e basta.
    Penso che fosse lontano da loro pensare di creare tutto questo caos,il tutto è stato dettato dall’amore verso la bimba.Loro hanno visto i suoi occhi e il suo dolore e penso che dopo due anni che chiedono aiuto senza essere ascoltati abbiano agito come credevano meglio.
    Non mi schiero con nessuno ma sono una Mamma e l’amore per i figli ti porta a fare di tutto per la loro felicità!
    Ciao Fata

  3. Nessun criterio,dipend e dall’umore,dal voler far conoscere parti di me.
    Non sono brava a scrivere quindi rubo parole di altri,ma cè sempre in tutti i post una pezzetino di me,sia nella poesia come per le immagini.
    Poi stà a chi legge cogliere,poi se cosi non è non ha importanza io posto innanzi tutto per me.
    ciao Fata

Lascia un commento