…per chiarire un possibile malinteso

…chi mi conosce attraverso il mio blog sa che non è da me riportare foto dai calendari, soprattutto se volgari…in questo caso ho fatto un'eccezione pubblicando una foto assolutamente non volgare, perche ritengo il viso (e non la tetta come ho letto nel commento di una cara amica virtuale!) di Giulia Olivetti un viso molto dolce ed in netto contrasto con il tema del mio post precedente, ovvero la violenza contro le donne…ho voluto apposta evidenziare il contrasto tra la bellezza e la dolcezza di un volto e di un corpo femminile con l'orrore delle violenze e degli stupri contro le donne…non tutti però hanno capito lo spirito con cui ho pubblicato quella foto: certo sono un uomo anch'io ed il corpo femminile mi piace come a tutti gli uomini, tuttavia sono attratto assai di più dallo spirito…
…per chiarire un possibile malintesoultima modifica: 2005-12-02T22:03:37+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “…per chiarire un possibile malinteso

  1. sono onesta, anch’io ho pensato che tu, da uomo, fossi attartto dalla tetta! perdonami, ma se noi donne ragionaniamo così, è anche un pò colpa vostra!!!troppa gente pensa più alla tetta che allo spirito!!! cmq, si, qst volta parlavo di un uomo diverso da Gesù! una persona che cmq mi fa star bene….un bacino…v

  2. salve prof.!!!si ricorda mi me???sono alessia scotti della 2W!!! ho visto il suo blog….carino ma non si può… suvvia prof!!!carino cmounque il blog nell’insieme, un consiglo però ce l’ho: lo arricchisca con delle immagini in movimento…
    lo sa che anche io ho un blog?? lo visiti..arrived erci

  3. Uhm…no, non mi hai invitata ad alcun convivio 🙁 sbirciando fra i tuoi post precedenti credo che il meeting sia previsto per il periodo pasquale in quel di Assisi, giusto? Ma te l’ho mai detto che io sono nata e vissuta a Montefalco, anche se adesso risiedo a Taranto? 🙂 Ti aspetto per il cinema eh 🙂 Un bacione grande, Giusi

  4. bofff… io continuo ad apprezzarne solo la tetta bella piena e sostenuta, fortunatamente sono bisex e posso apprezzare sia un bel corpo nudo maschile che un bel corpo nudo femminile. la tizia e’ un po’ troppo magrolina, la faccetta da bamboletta e i modi non proprio graziosi, ma forzati da apparire rozzi, io mi son capita. non vedo leggiadria ne’ sensualita’. vedo una posa, punto. e con questo chiudo la polemica. ribadisco. bella tetta.

Lascia un commento