Grazie!

Bene ragazzi! il vostro iniziale entusiasmo mi dà il coraggio di cercare di rendere concreta

questa mia idea "pazzesca" di mettervi tutti insieme nella realtà. Dunque, al fine di rendere per tutti l'impresa "appetibile", nel senso che valga la pena di fare molti chilometri per questo incontro conviviale, ritengo sia necessario un nobile "pretesto", quale potrebbe essere per esempio una marcia per la pace che abbia una comune destinazione. Ad esempio si potrebbe prendere in considerazione Assisi, o la stessa capitale che è più o meno equidistante tra nord e sud; naturalmente poi l'iniziativa va preparata nei minimi particolari e per questo chiedo la vostra concreta collaborazione. Poi ovviamente occorre un preavviso di alcuni mesi, per permettere a ciascuno di programmare per tempo il viaggio conciliandolo con gli impegni personali. Già ci sono i primi ostacoli: ad esempio Giuseppe mi ha scritto che può spostarsi entro un raggio di 300 chilometri, ma se fossero un po' di più? dunque, ritengo che per avere qualche CONCRETA possibilità di rendere il mio invito realizzabile, esso debba essere programmato non prima della prossima primavera. In ogni caso accetto qualsiasi utile suggerimento da parte di tutti voi. Nel frattempo vi ringrazio per avere accettato così spontaneamente e di getto la mia proposta; indipendentemente dall'esito, già questo vostro atteggiamento è per me di grande conforto. P.S. devo aggiungere due nomi alla lista degli invitati:

setteparole e @ngel. Ora attendo le risposte degli altri commensali…

Grazie!ultima modifica: 2005-11-19T22:02:10+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Grazie!

  1. Una grande marcia, una lunga fiaccolata attraverserà lunedì, nel tardo pomeriggio, le strade di Locri. La gente di quel paese non ne può più della violenza e degli omicidi della criminalità organizzata. Ma molti verranno anche da altri città, perché gli uomini e le donne di Locri non si sentano soli. Il partito dei comunisti italiani, sarà presente in massa sfilerà anche il segretario Oliviero Diliberto.

  2. Buona domenica e grazie per l’invito; mi piacerebbe moltissimo… adesso andrò a vedere l'”origine” dei bloggers che parteciperanno e mi spremerò le meningi per suggerire una meta… Roma, per me, sarebbe un po’ lontanuccia…p erò potrei anche avere una scusa per vederla… che dici? Per ora un abbraccio e a presto, M.L.

  3. cribbiolina!!!! ^______^ pensavo che non ti avremmo sentito per un po..e invece…. ;)))))))sono contentaaaa… e poi che dire…prima di tutto un grazie enorme..per l’invito..ma anche del pensiero…e poi bhe…visto il bel gruppo che sei riuscito a formare…e l’idea davvero niente male che ti è venuta…posso affermare anche se con non assoluta certezza ( ma solo per questione di tempi-impegni) che mi ci impegnerò per esserci ;)ahhhhhh questi tori…….. ^_^ hihihihihihihi smackkkkkkkkk

  4. Io avevo già deciso di non aderire… non trovo molto utile scioperare quando le persone che dovrebbero sentire “disagio” dalla mia astensione al lavoro, in realtà esultano perchè si schivano un giorno di scuola!!! Ma io sono fatta alla mia maniera… A presto, M.L.

Lascia un commento