…il mio ectoplasma

…anche se fisicamente sono assente da questo confessionale elettronico, il mio ectoplasma continua ad aleggare su di voi CARI AMICI!!!!!! vi abbraccio tutte/i!

…il mio ectoplasmaultima modifica: 2005-11-15T22:39:08+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “…il mio ectoplasma

  1. Non sono esperta di ectoplasmi e dei loro costumi… lascio lo stesso i miei ossequi. E ti ringrazio del tuo commento, mi hai fatto un complimentone che non merito – Lontanoda è un mito, semplicemente – ma mi hai fatto un gran piacere. Buona serata, M.L.

  2. produco troppo??? eheheheheh! anzi…mi limito! se dovessi dare ascolto alla mia innata voglia di produrre….avo glia a leggere!…amme tto che ho sorriso…facci amo così, ho sorriso con te, non di te, ok???? un baciioooo….ep pure vederti mi sarebbe piaciuto! scherzi a parte, l’importante è che tu stia meglio!

  3. che sorpresa il tuo commento caro Marco,ci sei ancora allora??sono contenta davvero anche se io in questo ultimo periodo ci sono stata molto poco….Io penso che tu non te ne renda conto,ma la tua assenza si nota…fai meno chiasso di altre persone,ma il tuo essere vero,la tua normalità,la tua onesta ti rende amico,persona di casa…non ci si dimentica di te ,come non ci si dimentica mai di tutte le brave persone che incrociamo nella vita,fosse per un ora un giorno o 20 anni.Un abbraccio grande Rosanna

Lascia un commento