gregari

non m'intendo di ciclismo, ma che il vincitore del giro d'Italia porti le borracce al signor Amstrong come l'ultimo dei gregari lo trovo semplicemente vergognoso, per lo sport Italiano e per la dignità di Savoldelli.

gregariultima modifica: 2005-07-05T19:39:21+02:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “gregari

  1. Premettendo che mi intendo poco anche io di ciclismo posso però dire che Savoldelli, per cui ho fatto il tifo fino all’ultimo chilometro di giro, non è un gran scalatore.. e a parer mio impossibilitato a vincere un tour che spezza le gambe anche dei più abili.. E quindi, credo che lui stesso sappia di non poter avere chanche contro uno scalatore, per altro compagno di squadra, come Armstrong. Quindi fa buon viso a cattivo gioco. Gioco di squadra. Leggevo or ora che addirittutra prima di iniziare il tour ha dichiarato di essere contento di poter aiutare Armstrong a vincere l’ennesimo tour.. è andato lì solo per quello.. probabilmente pagato profumatamente. . La cosa vergognosa è che spesso i Francesi non ammettono alla corsa i nostri corridori più forti. E’ questo che mi indigna.

  2. Non ero venuta più a leggerti perchè certa che dal “paesello” non avresti avuto il tempo di scrivere, e invece… Ti leggo nel post precedente amareggiato per qualcosa, qualcuno…Io, ancora in attesa di notizie che mi erano state preannunciate e non pervenute. Nè ho sollecitato alcunchè: ogni azione ha una sua ragion d’essere!
    A presto, spero. Ilia

Lascia un commento