blog a perdere

qualcosa non va…mi domando dove ho sbagliato se poco per volta questo strumento, che io considero di comunicazione di idee e di emozioni e non di semplice sfogo, si sta esurendo progressivamente…questo blog sta morendo, ed io non so cosa fare per evitarlo…in fondo mi dispiace, ma postare non ha senso se i post non stimolano commenti e scambi di idee…

blog a perdereultima modifica: 2005-03-12T23:01:29+01:00da miclos
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “blog a perdere

  1. Ciao, scusa l’assenza ma ho poco tempo in questo periodo; riesco a commentare poco e me ne dispiace. Questa settimana, poi, ho dovuto digerire uno spiacevole episodio, nulla di grave, però… che fatica! Quasi quasi mi metto a studiare di nuovo e mi abilito per insegnare nei licei!! Voglio degli studenti amebaaaa! Buona domenica e a presto, Gea

  2. Io penso che non siano i tuoi post a destare scarso interesse. Al contrario li trovo, quando li leggo, stimolanti per la loro varietà di contenuti e per la tua conoscenza di fatti e argomenti di attualità, presentati con sobrietà. Non smettere! Piuttosto ritengo che debba essere solo un po’ più “assiduo” e “visibile”.
    Un caro saluto. Ilia

  3. Sì, ho letto questo post e mi dispiace sentirti avvilito; quello che pubblichi è interessante, non credo che dovresti rimproverarti qualcosa e non credo che dovresti smettere. Certo io non sono una assidua visitatrice, mi connetto a pezzi e bocconi, commento due o tre persone per volta, per cui spesso passano giorni tra una visita e l’altra e capisco che questo possa essere scambiato per disinteresse. Credimi non è così.
    Forse con i bloggers ci vuole solo tanta pazienza. Una buona notte e una buona settimana a te, Gea

Lascia un commento